Tende da Sole Genova Recco Rapallo Chiavari

PARARIVE è leader nella produzione di tende da sole a Genova.

La qualità dei tessuti PARA’ TEMPOTEST, unitamente ai grandi volumi da noi commercializzati, ci permettono di proporre soluzioni di ogni tipo potendo offrire alla nostra clientela PROMOZIONI mirate per far si che le tende da sole non siano un bene di lusso.

Tutte le nostre tende posso essere dotate di sistemi motorizzati ad alto livello domotico, gestite in modalità wireless, in modo da poter offrire la possibilità di aprire e chiudere le proprie tende o tapparelle comodamente dal divano, anche se la casa non ha nessuna predisposizione dell’impianto elettrico. Inoltre grazie alla tecnologia oggi è possibile salvare le tende dalla burrasca improvvisa grazie a speciali sensori che si azioneranno in mancanza della vostra presenza e faranno chiudere le tende.

Da 50 anni installiamo tende da sole a Genova

Ecco le tipologie di tende da sole che installiamo:

  • Openhouse: Pergole in alluminio per portici, giardini e terrazzi, motorizzate e con telo impacchettabile. 
  • Tende a caduta
  • Tende a bracci estensibili di ogni tipo.
  • Tende per attico, veranda, portico e balcone. Manuali o motorizzate. 
  • Tende tecniche accessoriate con avvolgibili, veneziane, zanzariere e altro ancora.
  • Cappottine.
  • Vetrate scorrevoli ed impacchettabili per chiudere le nostre Open House e Screen per delimitare i vostri spazi esterni.

CATALOGO TENDE DA SOLE GENOVA

Contattaci per saperne di più o passaci a trovare in via Bonifacio 8/R a Genova.